Hobby

PASSIONE PER LE AUTOMOBILI 
Sin da piccolo il mondo automobilistico attira la mia attenzione e questo mi ha portato ad approfondire le mie conoscenze. La cosa più interessante è aver scoperto il tuning perché non solo mi ha permesso di conoscere persone che hanno questo mio stesso interesse ma sono venuto a conoscenza anche di fiere e raduni auto ai quali ho partecipato. Spesso quando vado a questi incontri/raduni mi porto sempre dietro la videocamera con cui faccio dei video che alla fine monto e pubblico per condividere questa esperienza con gli altri.
               


Passione per il turismo
Viaggiare è una delle mie passioni perché mi fa scoprire luoghi incantevoli, provare nuove emozioni e mi fa conoscere la storia dei territori e delle località visitate. Dopo aver visitato la città principale, mi sposto nei borghi situati nelle vicinanze e spesso mi trovo meglio perché riesco a osservare in modo più dettagliato e accurato tutti i beni culturali e capire meglio la storia del luogo.
Spoleto
Assisi
Padova




Passione per la tecnologia
Il mio interesse per la tecnologia mi spinge a documentarmi ogni volta che vengono presentati nuovi componenti, processori per telefoni, le GPU e tutte le altre novità che riguardano questo mondo.

     




© (E' vietata la riproduzione integrale o parziale dei contenuti della pagina, su Internet o su altro supporto, senza la preventiva autorizzazione scritta (e-mail) al titolare del sito).
Per qualsiasi richiesta o segnalazione errori contattare seguente indirizzo e-mail